HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
venerdì 18 dicembre 2009

PostHeaderIcon I SOCIAL MEDIA COME LUOGHI DELLA RELAZIONE

Enrico Bianchessi in questo articolo riporta alcuni stralci del discorso di Taylor Ellwood, social media consultant e business coach, sul discusso argomento del ROI sui social media. La sostanza del ragionamento di Ellwood è che i social media non vanno considerati come 'luoghi delle vendite', ma luoghi dove si può stabilire e rafforzare delle relazioni, rimanendo visibili, rafforzando la propria reputazione e condividendo informazioni. L'azienda deve riuscire a intrattenere delle relazioni soddisfacenti nel tempo, basate sulla trasparenza, la fiducia e il riconoscimento reciproco: solo dopo aver raggiunto questo obiettivo potrà pensare alla vendita e valutare il 'return on investment'.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post