HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
martedì 22 dicembre 2009

PostHeaderIcon UNCONVENTIONAL MARKETING SULL'AUTOBUS

Degno di nota questo articolo , risalente all'agosto di quest'anno, che mostra come su alcuni mezzi pubblici di tutto il mondo le maniglie per passeggeri siano state sfruttate dalle aziende per pubblicizzare i propri prodotti: Harley Davidson vi applica manubri da moto, Ghard Shampoo le sostituisce con trecce di capelli sintetici, Fitness Company (Germania) le trasforma in pesi da culturista, Pepsi le arricchisce con una bocca rossa che beve con la cannuccia da una lattina. Alcune settimane fa, Clearchannel ha inoltre pensato per Triwa un'originale campagna in cui le maniglie si trasformano in diversi modelli di orologi da provare al polso sui bus che viaggiano per la città di Stoccolma.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post