HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
martedì 26 gennaio 2010

PostHeaderIcon DER DOCTOR GUERRILLA SI AUTOPROMUOVE SPEDENDO CERVELLI, MANI, FEGATI E CUORI ALLE AGENZIE DI COMUNICAZIONE

Nonconvenzionale segnala l'originale operazione di auto-promozione compiuta da Der Doctor Guerrilla: ha spedito alle principali agenzie di  comunicazione italiane e internazionali riproduzioni di parti e organi vitali del corpo umano, eseguite in lattice e poliuretano da laboratori specializzati. Confezionati come carne da supermercato, mani mozzate, cuori, cervelli e fegati riportavano rispettivamente i messaggi: "serve una mano in agenzia?", "serve cuore e passione?", "servono nuove idee?" e "serve fegato?".

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post