HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
giovedì 28 gennaio 2010

PostHeaderIcon GUERRILLA MARKETING PER LE CASE AUTOMOBILISTICHE

Operazioni di guerrilla marketing sono state realizzate, negli ultimi due mesi, da diverse case automobilistiche.A dicembre, ad Amsterdam, sono stati realizzati il 'bikini contest' di Fiat 500 e lo scatolone 'di scarto' di Mini-Cooper.
A gennaio, Alfa Romeo ha creato in diversi centri commerciali di tutto il Belgio un'installazione costituita dalla nuova 'Mito' posta in un carrello della spesa.
La seconda operazione del mese è stata il 'guerrilla marketing event' messo in scena per Nissan X Trail.
Il 22 gennaio, infine, ha preso il via nei centri di Roma, Torino, Milano, Bologna e Napoli la campagna 'Yamaha Winter Pit-Stop', diretta esclusivamente ai possessori di scooter Yamaha.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post