HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
mercoledì 27 gennaio 2010

PostHeaderIcon "BASIC TIME MANAGEMENT" PER CHI LAVORA SU INTERNET

Da Robin Good alcuni consigli per ottimizzare il tempo investito a lavorare sul web.
Utilizzare i social bookmarking permette di non perdere i collegamenti preferiti in caso di rottura dell'hard disk e di crearsi un network di contatti di cui si può consultare link; fare uso di aggregatori di social network fa sì che si possano convogliare le attività 2.0 e mettere in relazione diversi profili. Tramite i blog offline editors è possibile postare online anche quando non si è connessi, mentre gli aggregatori di notizie fanno risparmiare tempo nella ricerca di news, raccogliendo automaticamente testi e contenuti multimediali su un particolare argomento e permettendo, contemporaneamente, di promuovere i propri articoli e post.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post