Cerca nel blog
Etichette
Blogroll
venerdì 5 febbraio 2010
PUMA E IL 'BILIARDINO VIVENTE' A TORONTO
10:23
"Il calcio in alcuni paesi è una religione. Puma ha iniziato a diffondere la fede anche in Canada". In occasione della partita Italia-Irlanda - match di qualificazione per la Coppa del Mondo - Puma ha infatti organizzato al ristorante italiano 'Cafè diplomatico' di Toronto un party con musica dal vivo e torneo di biliardino.
Fuori dal locale, un'originale azione di guerrilla street marketing. Su due lati opposti della strada sono state schierate la squadra 'blu' e la squadra 'rossa': un 'biliardino vivente' con cui potevano interagire i passanti, mentre un arbitro li ammoniva con cartellini gialli che contenevano anche un invito all'evento. Qui il video.
Segnalato su Ninja marketing
Fuori dal locale, un'originale azione di guerrilla street marketing. Su due lati opposti della strada sono state schierate la squadra 'blu' e la squadra 'rossa': un 'biliardino vivente' con cui potevano interagire i passanti, mentre un arbitro li ammoniva con cartellini gialli che contenevano anche un invito all'evento. Qui il video.
Segnalato su Ninja marketing
Etichette:
UNCONVENTIONAL MARKETING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento