Cerca nel blog
Etichette
Blogroll
lunedì 21 dicembre 2009
NUOVA CAMPAGNA VIRALE DI EA GAMES PER 'DANTE'S INFERNO'
01:04
Il mese scorso, in rete, ha cominciato a diffondersi la voce dell'uscita, in programma per il nuovo anno, della consolle interattiva 'Mass: We Pray', una sorta di Wii per persone fortemente credenti. Il gioco, composto da un controller a forma di croce, un inginocchiatoio e un software a tema, permetterebbe di seguire le funzioni religiose comodamente da casa, in compagnia della propria famiglia, e senza dover aspettare la domenica. La notizia, supportata da un filmato su youtube e dal sito del prodotto, è apparsa sulle pagine di molti blogger. Non tutti però si sono accorti che dietro al nome di 'Prayers Work Interactive', casa produttrice del gioco, si cela in realtà la EA (Electronic Arts, società statunitense che crea e distribuisce videogiochi), che ha utilizzato questa campagna virale per promuovere il suo nuovo gioco 'Dante's Inferno'. Per verificarlo cliccare su 'read more', in qualsiasi sezione del sito 'We Pray'.
Etichette:
UNCONVENTIONAL MARKETING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento