Cerca nel blog
Etichette
Blogroll
lunedì 1 febbraio 2010
AMBIENT MARKETING AL CINEMA PER NISSAN
16:28
L'agenzia TBWA Germany (Dusseldorf) ha creato una campagna a livello regionale per aumentare numero di testdrive e volume di vendite di Nissan C+C convertible.
In alcuni cinema sono stati installati degli schermi a soffitto su cui, prima del film in programmazione, viene proiettata un'immagine del cielo in movimento secondo la visuale che si avrebbe dalla Nissan 'cabriolet'. In seguito alla campagna, la richiesta di test drive è aumentata del 19,2 %.
In alcuni cinema sono stati installati degli schermi a soffitto su cui, prima del film in programmazione, viene proiettata un'immagine del cielo in movimento secondo la visuale che si avrebbe dalla Nissan 'cabriolet'. In seguito alla campagna, la richiesta di test drive è aumentata del 19,2 %.
Etichette:
UNCONVENTIONAL MARKETING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento