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mercoledì 31 marzo 2010
PR: IL FATTORE OBAMA
19:09
Leslie Levine di Professional PR ha chiesto ai suoi colleghi di spiegare quale sia stato l'impatto dell'amministrazione Obama sulla pratica delle pubbliche relazioni.
Ecco alcune delle loro risposte:
Questo tumultuoso primo anno ha preparato il campo per il successo delle PR, e stiamo lentamente scivolando fuori dall'orrore degli otto anni passati;
- Richard Laermer, RLMpr.com
L'amministrazione Obama ha reso la nostra agenzia di PR più consapevole della necessità di fornire un cambiamento che sia misurabile dai nostri clienti, invece delle tattiche "di fumo e specchi" per le quali le società di PR sono spesso criticate. Il Presidente Obama e la sua amministrazione hanno dimostrato che il cambiamento deve essere molto di più che parole e vuote promesse, come è stato recentemente provato dalla riforma sanitaria, e Matter Communication segue questo stesso principio. Come il Presidente Obama, noi vogliamo fornire risultati che siano tangibili e misurabili, come l'aumento delle quote di mercato, il profitto e il riconoscimento da parte dei media.
-Greg Giuntini, matternow.com
I telefoni suonano di nuovo, di certo, comunque, le banche non stanno ancora dando il loro sostegno, l'assistenza medica continua a crescere (la nostra fino al 35%), noi potremmo beneficiare del nuovo progetto di legge riguardante l'assistenza sanitaria [...].
-Chris Goddard, cgprpublicrelations.com
A parte il fatto che la recessione stia uccidendo molte piccole attività di commercio e stia facendo passare la voglia di portare avanti agenzie di PR, e l'amministrazione ignori il livello di disperazione della gente che cerca lavoro spendendo un intero anno per la riforma sanitaria... non ho niente da dire.
-Susan Tellem, tellem.com
Sotto l'amministrazione Obama, i costi per i piccoli affari continueranno a crescere ma anche la creatività e l'innovazione aumenteranno!
-Lorrie Thomas, webmarketingtherapy.com
Le piccole agenzie di PR sono ben predisposte per trarre vantaggio dalla presidenza di Obama se svolgono il loro compito e capiscono come le compagnie possono avvantaggiarsi delle riforme. [...] Le grandi agenzie di PR potrebbero essere lente a reagire; ma le più piccole e agili possono rendere molto con grande facilità.
-Laura Carabello, cpronline.com
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