Cerca nel blog
Etichette
Blogroll
venerdì 5 febbraio 2010
GUERRILLA MARKETING PER 'L'INFERNO DI DANTE'
15:42
Vi avevamo già segnalato la campagna virale di EA per Dante's Inferno, consistente nella creazione di un sito fake per promuovere la Wii pray, una "consolle per cattolici." Alla campagna virale è seguita la protesta da parte del mondo cattolico americano - anche questa un'operazione di guerrilla manovrata dall'Electronic Arts.
Il 5 e 6 febbraio, l'uscita del gioco in Italia sarà ulteriormente pubblicizzata con una campagna di guerrilla street marketing a Roma e Milano, realizzata in collaborazione con l'agenzia Echo.
Attori travestiti da Morte - con falce, cappuccio e volto coperto - consegnano ai passanti croci su cui è scritto "l'Inferno ti aspetta!".
Il 5 e 6 febbraio, l'uscita del gioco in Italia sarà ulteriormente pubblicizzata con una campagna di guerrilla street marketing a Roma e Milano, realizzata in collaborazione con l'agenzia Echo.
Attori travestiti da Morte - con falce, cappuccio e volto coperto - consegnano ai passanti croci su cui è scritto "l'Inferno ti aspetta!".
Etichette:
UNCONVENTIONAL MARKETING
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento