HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
venerdì 5 febbraio 2010

PostHeaderIcon GUERRILLA MARKETING PER 'L'INFERNO DI DANTE'

Vi avevamo già segnalato la campagna virale di EA per Dante's Inferno, consistente nella creazione di un sito fake per promuovere la Wii pray, una "consolle per cattolici." Alla campagna virale è seguita la protesta da parte del mondo cattolico americano - anche questa un'operazione di guerrilla manovrata dall'Electronic Arts.




Il 5 e 6 febbraio, l'uscita del gioco in Italia sarà ulteriormente pubblicizzata con una campagna di guerrilla street marketing a Roma e Milano, realizzata in collaborazione con l'agenzia Echo.
Attori travestiti da Morte - con falce, cappuccio e volto coperto - consegnano ai passanti croci su cui è scritto "l'Inferno ti aspetta!".

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post