HOME


Iscriviti alla newsletter:

Cerca nel blog

Blogroll

ATTENZIONE:
PR ITALIA HA CAMBIATO NOME E DOMINIO.
POTETE TROVARCI SU WWW.PRITALY.IT
VI ASPETTIAMO!
martedì 9 febbraio 2010

PostHeaderIcon YOUTUBE AD BLITZ 2010: IL CONTEST DELLE PUBBLICITA' AMERICANE 'PIU' VISTE' DELL'ANNO

Ha preso il via il 7 febbraio il contest 'YouTube Ad Blitz', organizzato ogni anno in occasione del Super Bowl, l'evento sportivo più importante negli Stati Uniti.
Gli ascolti in quell'occasione raggiungono numeri da record: è stato stimato che gli spettatori siano, in media, 80-90 milioni.


Nel corso del tempo - e precisamente dal 1984, anno in cui Apple Inc. ha rilasciato il famoso spot per il lancio di MacIntosh - si è perciò deciso di sfruttare l'evento per mandare onair le pubblicità più costose e originali dell'anno. Le pubblicità sono votabili dal 7 al 14 febbraio sul sito dedicato.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio post